Go to Top

prodotti

Grandi strutture

Sono coperture di dimensioni medio-grandi, adatte a proteggere verande, aree esterne di bar, ristoranti oppure attici o giardini di abitazioni private. A seconda del modello sono in grado di fornire un’ottima protezione sia dal sole che dalla pioggia. Possono essere autoportanti o con necessità di essere fissate a parete ed avere piantane d'appoggio oppure integrarsi con strutture già esistenti.

Tunnel

I tunnel sono coperture a volta e vengono considerati la soluzione ideale per coprire camminamenti, ingressi, scale, riparandoli dagli agenti atmosferici, senza rinunciare alla luminosità! L’eleganza e la leggerezza della struttura permettono di inserirsi armoniosamente in qualsiasi contesto, consentendo di collegare tra loro edifici anche di natura e stile architettonico differente.

Gazebo

Si tratta di una tensostruttura in grado di coprire aree più o meno estese; struttura utilizzata sia per l’allestimento di eventi temporanei (fiere, manifestazioni, gare sportive…) sia per installazioni durature come la copertura di terrazzi, verande ed aree esterne dedicate alla ristorazione. Il gazebo offre protezione sia dalle intemperie sia dal sole; la copertura del gazebo può essere realizzata sia in tessuto che in materiale PVC, la struttura realizzata in alluminio, ferro, legno.

Pensilina

La pensilina è caratterizzata dalla semplicità di montaggio e dalla qualità dei materiali utilizzati per la sua realizzazione. Può essere installata su ingressi, finestre, balconi, vetrine ed ovunque ci sia la necessità di un riparo da pioggia grandine e neve. Un oggetto di un’eleganza unica, pensato per abbinarsi con stile ad ogni tipologia di architettura ed edificio e per rendere accogliente il vostro ingresso.

Zanzariera

Le zanzariere si presentano in svariati modelli: con apertura orizzontale, verticale, a catenella, a molla, plissè e ad ante scorrevoli; strutture in alluminio anodizzato o verniciato in colori classici o tinta legno. Le reti delle zanzariere vengono realizzate in fibra di vetro plastificata; per le zanzariere scorrevoli in materiale sintetico, per quelle con telaio fisso in alluminio ed acciaio.

Automatismi

Movimentare la vostra tenda da sole oggi non è mai stato così semplice ed efficace allo stesso tempo. L’utilizzo di moderni dispositivi elettronici garantisce la sicurezza dei prodotti che acquistate e la loro semplicità d’uso. Si alza il vento ad una intensità superiore a quella di sicurezza? Il SENSORE ANEMOMETRICO interviene comandando la chiusura della tenda (o delle tende) sotto il suo controllo. Inzia a piovere? È la volta del SENSORE PLUVIOMETRICO di far valere la sua efficacia. Spunta il sole? Sarà il SENSORE CREPUSCOLARE a far riaprire le vostre tende per garantire la protezione solare che avete comprato unitamente al prodotto. Volete comandare l'apertura/chiusura delle vostre tende a piacimento? I radiocomandi fornibili unitamente alle motorizzazioni, vi permettono di farlo senza spostarvi dalla vostra comoda poltrona.

SENSORE PLUVIOMETRICO: Rileva la presenza di agenti atmosferici (precipitazioni) segnalando alla centralina la chiusura di sicurezza delle tende da sole.

SENSORE ANEMOMETRICO: Misura la velocità del vento, compatto e robusto, realizzato per la protezione contro salsedine ed agenti ossidanti a basso consumo. Estremamente lineare e preciso, con elevata risposta dinamica anche a forti raffiche.

SENSORE CREPUSCOLARE: Interruttore crepuscolare a sensibilità regolabile, è alimentato direttamente dalla rete elettrica a cui va connesso. L’apertura e la chiusura della tenda avvengono in maniera soft per evitare bruschi scatti alle variazioni dei carichi.